FLINK.GN

Flink.gn
THE DIGITAL TRANSFORMATION COMPANY
Vai ai contenuti

STUDIO LEGALE CHIOMENTI


ARKEOO.LINK by Flink GN è stato scelto da STUDIO LEGALE CHIOMENTI sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

BANCA CF+


ARKEOO.LINK è stato scelto da Banca CF+ sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

BRESCIA CITTA' DA VISITARE


Il Turismo 4.0 intende sviluppare un’offerta turistica basata su sostenibilità ambientale , innovazione e digitalizzazione dei servizi. Un sistema nuovo per visitare le città
https://cittadavisitare.com

INTERPORTO DI PADOVA


ARKEOO.LINK by Flink GN è stato scelto da INTERPORTO PADOVA S.P.A. sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

CEFRIEL Politecnico di Milano


ARKEOO.LINK by Flink GN è stato scelto da Cefriel Politecnico Milano sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

PADOVA HALL


Il Biglietto da Visita NFC è stato scelto da Padova Hall sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

VITTORIA ASSiCURAZIONE SARDEGNA


Il Biglietto da Visita NFC by Flink GN è stato scelto da Vittoria Assicurazioni Sardegna sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

MTIC GROUP


ARKEOO.LINK by FLInK.Gn è stato scelto da MTIC GROUP sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.


ENGINEERING


Il Biglietto da Visita NFC by FLINK.GN è stato scelto da ENGINEERING sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.


DURANTE UFFICIO


ARKEOO.LINK by FLInK.Gnè stato scelto da DURANTE Ufficio sulla base di una visione comune che ha l’obiettivo di offrire innovazione e strumenti all’avanguardia al servizio delle aziende e delle imprese.

Flink.gn
THE DIGITAL TRANSFORMATION COMPANY
Via Vittorio Arici 40/a Brescia
VAT  0 4 1 1 8 6 5 0 9 8 7
Powered by FLINK.GN Software Laboratory 2019/24
Torna ai contenuti