Cos'è Medical Cloud - life safety code By Flink GN

Vai ai contenuti


CHE COS’È IL MEDICAL CLOUD? COME FUNZIONA?

Oggigiorno, grazie alla diffusione di dispositivi quali smartphone, tablet e computer portatili, siamo in grado di accedere ad Internet praticamente da ogni luogo. Certe volte, però, può capitare di creare un file sul computer di casa, ma l’indomani, recandosi a lavoro, viagiio ... ci si potrebbe dimenticare di portare con sé proprio quel file.

Nella peggiore delle ipotesi, si potrebbe perdere lo smartphone, il tablet o il computer portatile contenente tutti i propri file, o, peggio ancora, potrebbe persino anche accadere che il proprio dispositivo preferito smetta improvvisamente di funzionare.

Per risolvere questi ed altri problemi del genere è nato quindi il cloud (termine inglese che significa nuvola e che in italiano si pronuncia clàud) che non è altro che uno spazio di archiviazione personale, protetto da pasword,che risulta essere accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente una qualunque connessione ad Internet.

Il medica cloudl, dunque, non fa altro che sincronizzare tutti i propri file preferiti in un unico posto, con il conseguente vantaggio di riscaricarli, modificarli, cancellarli e/o aggiornarli, senza avere quindi più il bisogno di portare con sé hard disk esterni, pen drive USB, o qualsiasi altra cosa che normalmente è possibile perdere o dimenticare.  Ci sarà anche la possibilità di condividere tutti i propri file preferiti con chi si vorrà, e con indubbi vantaggi in termini di tempo e praticità.

La creazione di un my account personale, darà l’immediata creazione del vostro medical cloud che consentira di caricare autonomamente e con la massima semplicità documenti, e cartelle cliniche ...
Aiutaci ad Aiutarti opportunity:
Il programma "un mondo in sicurezza" che ti premia ad ogni life safety code attivat0
Torna ai contenuti